Io Voto Bleach,è parecchio lungo e inoltre credo di essere abbastanza bravo da doppiare un qualche anime,vorrei fare Ichigo se permesso e se siete con me cerco personale per il doppiaggio di questo bellissimo anime.Per iscrivervi basta lasciare un Post qui sotto con scritto il personaggio che volete essere,per esempio:
NOME:bras_95 NOME DEL PERSONAGGIO DA DOPPIARE:Ichigo Kurosaki
Cerko anke qualcuno che amministri il tutto,potrebbe farlo,ad esempio .were. ke ho visto cercava personale per il fandub quindi pernso ke ci capisca qualcosa... Rispondete in molti
MiharuRokujo,my favourite character!
ScRitTe
Non aver paura di esprimere i tuoi veri sentimenti,il dolore che provi e ti rimurgina dentro,fallo uscire,sprigiona il tuo vero potere.
Solo grande prontezza d'animo può aiutarti a proteggere a chi realmente vuoi bene...Non lasciarti intimorire dall'avversario e preparati a sferrare il colpo,appena puoi,fai vedere chi conta realmente e chi no
"Penso,qundi esisto" "incomincio a sentire qualcosa dentro di me,che in alcune situazioni mi fa star male,in altre invece mi fa essere felice,cosa provo?" Si chiamano emozioni
magari per le proposte apri un nuovo topic invece di prendere l'iniziativa in altri ^^" comunque alla fine io voterei per K-ON... vorrei proprio vedere che ne esce fuori xDDDDDDDD
Targhette:
Spille:
Immagini varie:
Linkin Park: un gruppo unico... capace di trasmettere emozioni incredibili... (per me, ovvio) „¸ LINKIN! „ø¤º°¨ copia e incolla ¸„ø¤º°¨ PARK!! ``°º¤ø„¸ nella tua firma tutto questo ¸„ø¤º°¨¸„ø¤º°¨¨°º¤ø„¸¨° se pens ke linkin park park are the best
Quando uno si sente importante ma in realtà è ridicolo...
Il trio più conosciuto... e la ragazza (con i baffi) più odiata dalle teenager e non solo...
Anche i cattivi si rivelano buoni... ma solo nelle foto! U.U
Group: » Enjoy Fan Posts: 1754 Location: da sotto il mantello figo di Vincent
Status:
Ma K-ON parla di musica... è molto difficile doppiarli...U_U a meno che in certe parti non lasciamo l'audio in jappo...
Io sarei d'accordo per D.gray-man (*-* posso fare Lero?? e il Conte??)
Poi propongo Soul Eater...
Bleach è troppo lungo e non è terminato, non mi piace lasciare i lavori a metà, quindi darei un no... mi disp, meglio qualcosa di terminato invece di ritrovarci fra 20 ancora a fandubbarlo...
comunque ora che ci penso tutti gli anime sopracitati (apparte K-ON) sono stati acquistati in italia e nn potremmo farli pultroppo... magari possiamo fare un dub-parodia... mah, proviamoci (ho ptroppo voglia di doppiare Lero *-*)
Gokudera: waaaah... Judaime!! Tsuna: eh-erhm... Gokudera-kun, what are you doing?? O////_////O
per ora sono questi... direi che sono più o meno fattibili, apparte Bleach che è quasi impossibile da fare il fan-dub... però mettiamolo lo stesso... poi chi vuole partecipare parteciperà...
Gokudera: waaaah... Judaime!! Tsuna: eh-erhm... Gokudera-kun, what are you doing?? O////_////O
Ok,ci ho pensato su e voto Soul Eater.Leggo il manga gia da parecchi mesi e ho visto qlc puntata dell'anime qnd nn sarà difficile entrare nel personaggio! Vorrei fare Black Star se possibile,ma lascio a voi la scelta! Ciao e grazie per aver pianificato qst nuovo proggetto!
ScRitTe
Non aver paura di esprimere i tuoi veri sentimenti,il dolore che provi e ti rimurgina dentro,fallo uscire,sprigiona il tuo vero potere.
Solo grande prontezza d'animo può aiutarti a proteggere a chi realmente vuoi bene...Non lasciarti intimorire dall'avversario e preparati a sferrare il colpo,appena puoi,fai vedere chi conta realmente e chi no
"Penso,qundi esisto" "incomincio a sentire qualcosa dentro di me,che in alcune situazioni mi fa star male,in altre invece mi fa essere felice,cosa provo?" Si chiamano emozioni
Ah, mi raccomando, niente anime già usciti in italia, come naruto, One Piece,ecc... (anche perchè sono impossibili data la loro lunghezza ^^''') Sarebbe stato carino provare con Vampire Knight, ma c'è già un gruppo che lo fan-dubba....
Facciamo Soul Eater! No skerzo...Fate qll ke volete io ho solo proposto SOul perkè è bello e facile da doppiare! Poi scegliete voi sono disposto a fare tutto!
ScRitTe