•Anim&njoY {Il tuo portale dello streaming}

Reply
Campagna anti-copia
view post Posted on 12/9/2009, 14:31Quote

Millennium Member

Group: » La Capa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 14:26

Metto subito in chiaro una cosa: i copioni non mi piacciono.

Essendo un forum di streaming, l'utenza può ben intendere a quale copiatura mi riferisco. In quanto founder di questo sito, l'idea che qualcuno "rubi" i nostri link suscita in me una profonda crisi di nervi. Ovviamente qualcuno potrà pensare "e vabbé, ma anche voi/noi prendete/prendiamo i link da altri siti/forum" e su questo non protesto, ma sono certa che se quelli a cui prendiamo i link si accorgessero di ciò, ci farebbero una cazziata con la C maiuscola. Poiché comunque nessuno dovrebbe lamentarsi, perché i link sono di Megavideo ed è lui che li detiene una volta uppati lì, io non ho intenzione di imprecare contro coloro che becco/becchiamo a copiare link (per esempio, la cara Lady Tiger si è fregata qualche link nostro >_> e streaming che non aveva postato lei, ma noi!)... semplicemente terremo d'occhio questi soggetti e se sarà necessario li banneremo dal forum. Per adesso abbiamo reso impossibile la copiatura con uno script, in modo tale che nessuno possa copiare/incollare un tubo... nessuno, neanche noi.
Rimedio drastico ma necessario; l'annuncio è semplicemente a titolo informativo per tutti quelli che leggeranno, che non si stupiscano di niente!

CITAZIONE
Ovviamente questo discorso vale per coloro che beccheremo a copiare, non possiamo metterci a fare i turni di guardia, sarebbe ridicolo XD

image

image image imageimage
imageimageimageimage

La bontà è caotica e va contro la legge anche quando la situazione è più grave perché è una scelta interiore.
Il buonismo è legale e va contro la legge solo quando la situazione garantisce che il buonista non finisca nei guai, perché è un problema sociale.

È l'innamoramento e non l'amore, il sentimento davvero straordinario nella sua unicità. E' l'innamoramento che ci fa sentire in cima al mondo, che ci rende addirittura geniali, o totalmente rincretiniti, accecati, unilaterali, onnicomprensivi, egoisti nella nostra ricerca dell'altro, un giorno al settimo cielo, quello dopo in fondo a un pozzo di miseria.

L'amore invece è un sentimento che ha messo radici e che implica il desiderare il bene dell'altro, prima ancora che il proprio. Che si tratti di un marito, un figlio, un amico o un animale non fa differenza.
Tant'è che tutti dovremmo amare almeno noi stessi, ma se di noi stessi c'innamoriamo facciamo la fine di Narciso.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 12/9/2009, 14:35Quote

Senior Member

Group: » Enjoy Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 14:47

Io non ci capisco un acca di tutta sta storia di uppaggi e linkaggi vari, quindi per quanto mi riguarda puoi star tranquilla chiara .... :wacko:

L: Non importa quanto tu sia dotato
da solo non potrai mai cambiare il mondo.
Ma è proprio questo che lo rende un posto cosi meraviglioso.
(Death Note – L change the WorLd)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 12/9/2009, 14:43Quote

Millennium Member

CITAZIONE (Kiluechn @ 12/9/2009, 15:35)
Io non ci capisco un acca di tutta sta storia di uppaggi e linkaggi vari, quindi per quanto mi riguarda puoi star tranquilla chiara .... :wacko:

Ma no, non sospettavo mica di te :sweet:

image

image image imageimage
imageimageimageimage

La bontà è caotica e va contro la legge anche quando la situazione è più grave perché è una scelta interiore.
Il buonismo è legale e va contro la legge solo quando la situazione garantisce che il buonista non finisca nei guai, perché è un problema sociale.

È l'innamoramento e non l'amore, il sentimento davvero straordinario nella sua unicità. E' l'innamoramento che ci fa sentire in cima al mondo, che ci rende addirittura geniali, o totalmente rincretiniti, accecati, unilaterali, onnicomprensivi, egoisti nella nostra ricerca dell'altro, un giorno al settimo cielo, quello dopo in fondo a un pozzo di miseria.

L'amore invece è un sentimento che ha messo radici e che implica il desiderare il bene dell'altro, prima ancora che il proprio. Che si tratti di un marito, un figlio, un amico o un animale non fa differenza.
Tant'è che tutti dovremmo amare almeno noi stessi, ma se di noi stessi c'innamoriamo facciamo la fine di Narciso.

icon1  view post Posted on 12/9/2009, 14:47Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: » Il Redattore
Location: Dall'Europa avvolta nelle tenebre...oppura dall'antica Grecia....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 13:42

Per quanto mi riguarda,sai bene che io non so fare una ciospa col pc...quidi puoi star tranquilla!!!! :yaaaa: ....Comunque hai fatto bene,questo risolve una vecchia discussione che avevamo noi dello staff!!!! :yaaaa: :yaaaa: :sweet: :sweet:

"Se non sto attento...non potrò più tornare indietro.Non voglio perdere ciò che ho.E' solo che...il mio io bianco...e il mio io nero...è perchè esistono entrambi che mi diverto!"...image

Certificate of Marriage
image
This is to certify that
Tyki Mikk
and
Linalee
were married on
November 11, 2009
Marry Your Favorite Character
image

"...La katana è un'arma che serve per giustiziare...non pensare mai di poter salvare qualcuno..."

image

"Innocence....la parte sinistra per gli akuma...la parte destra..per gli esseri umani..ed entrambe sono io..ed entrambi sono importanti...quindi risponderò al tuo richiamo.Salviamo ..gli esseri umani...e gli akuma!"
"Però..però sai...di certo alla fine..alla fine io...ti prometto che tornerò da te...perciò,ora ti prego...dimmi"fai buon viaggio"...perchè poi,sorridendo,io ti dirò:"sono tornata"."

imageimage

image

image

Adottini

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2009, 15:30Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 14:47

CITAZIONE ({Aki <3 @ 12/9/2009, 15:43)
CITAZIONE (Kiluechn @ 12/9/2009, 15:35)

Ma no, non sospettavo mica di te :sweet:

:sweet: :sweet: :sweet: Lo so lo so ... è che parevi piuttosto arrabbiata :uh?:
Per sdrammatizzare :dai:

L: Non importa quanto tu sia dotato
da solo non potrai mai cambiare il mondo.
Ma è proprio questo che lo rende un posto cosi meraviglioso.
(Death Note – L change the WorLd)

image

icon1  view post Posted on 12/9/2009, 18:49Quote

Chiara,ma così mi blocchi il lavoro!!!Io faccio copia e incolla delle recensioni e dei riassunti delle uscite mensili!!!!!!Oggi che avevo tempo per lavorare nel sito non lo posso fare perchè mi hai bloccato!!!!! :uè: :uè: :uè:

"Se non sto attento...non potrò più tornare indietro.Non voglio perdere ciò che ho.E' solo che...il mio io bianco...e il mio io nero...è perchè esistono entrambi che mi diverto!"...image

Certificate of Marriage
image
This is to certify that
Tyki Mikk
and
Linalee
were married on
November 11, 2009
image

"...La katana è un'arma che serve per giustiziare...non pensare mai di poter salvare qualcuno..."

image

"Innocence....la parte sinistra per gli akuma...la parte destra..per gli esseri umani..ed entrambe sono io..ed entrambi sono importanti...quindi risponderò al tuo richiamo.Salviamo ..gli esseri umani...e gli akuma!"
"Però..però sai...di certo alla fine..alla fine io...ti prometto che tornerò da te...perciò,ora ti prego...dimmi"fai buon viaggio"...perchè poi,sorridendo,io ti dirò:"sono tornata"."

imageimage

image

image

Adottini

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2009, 20:05Quote

Millennium Member

E' vero :sudor: oddio e come si fà adesso?
Matiiiii :uè:

image

image image imageimage
imageimageimageimage

icon1  view post Posted on 12/9/2009, 20:06Quote

CITAZIONE ({Aki <3 @ 12/9/2009, 21:05)
E' vero :sudor: oddio e come si fà adesso?
Matiiiii :uè:

Tranquilla,mi ha dato la soluzione il Gattone e per ora me la sto cavando!!!!!Se ho di nuovo problemi te lo faccio sapere...o meglio,il problema resta,ma per ora sto ovviando col metodo del Gattone!!!! :sweet: :sweet: :sweet:

Certificate of Marriage
image
This is to certify that
Tyki Mikk
and
Linalee
were married on
November 11, 2009
image

image

imageimage

image

image

Adottini

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2009, 23:30Quote

Group: » La Grafer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 18:49

Ecco perchè non mi apre le pagine se vado col tasto destro!! :O_O: :fiuuuuu: Stavo quasi per scrivere del probelma ma se è così comprendo e appoggio pienamente :we powa:

Anim&njoY || LiveJournal || MSN Space

image

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
Gli ultimi 2 sono regalini by Hoheyan >w<

Set & avatar made by ME. Don't copy please.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/9/2009, 10:55Quote

Nosferatu

Group: » Gli Scrounger

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 15:48

scusa aki ma cos è ke è stato bloccato? a me i link li fa vedere se ci passo col puntatore e se clicco col destro posso anke copiare :aehm...:

"Cani! Siete sicuramente molto forti, ma i cani non possono sconfiggermi. Da sempre gli unici che possono sconfiggere i mostri sono gli esseri umani!"
"Alucard! Sei un mostro!"
"Si...Me lo dicono spesso. Adesso urla... Come un maiale scannato!" (Alucard - Hellsing)

image

Uccidi un uomo e sei un assassino. Uccidine milioni e sei un conquistatore. Uccidili tutti e sei Dio.

view post Posted on 13/9/2009, 11:17Quote

Millennium Member

Interessante :sudor: vabbé, tanto per il momento ho bannato chi di dovere... in ogni caso, se becco qualche utente proveniente da AK lo banno :sguardo truce: quindi per adesso possiamo stare tranquilli :sasa:

image

image image imageimage
imageimageimageimage

icon1  view post Posted on 13/9/2009, 12:13Quote

CITAZIONE ({Aki <3 @ 13/9/2009, 12:17)
Interessante :sudor: vabbé, tanto per il momento ho bannato chi di dovere... in ogni caso, se becco qualche utente proveniente da AK lo banno :sguardo truce: quindi per adesso possiamo stare tranquilli :sasa:

Dire che hai fatto bene è dir poco!!!!!Brava Chiaretta!!!! :yaaaa: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet:

Certificate of Marriage
image
This is to certify that
Tyki Mikk
and
Linalee
were married on
November 11, 2009
image

image

imageimage

image

image

Adottini

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2009, 12:52Quote

Group: » La Grafer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 18:49

:yaaaa:

Anim&njoY || LiveJournal || MSN Space

image

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
Gli ultimi 2 sono regalini by Hoheyan >w<

Set & avatar made by ME. Don't copy please.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/9/2009, 12:56Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 11:36

Ottima iniziativa! :we powa:

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2009, 13:44Quote

Group: » La Capa Saggia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 20:48

Chiaretta...però è inutile che tu apra questa campagna e poi elimini lo script...xD

image
image

image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
42 replies since 12/9/2009, 14:31

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
('(¯`¤© ANIME DREAMLAND ©¤´¯)') rif. BANNERImage and video hosting by TinyPicOtaku and Cosplay Forum Image and video hosting by TinyPic N.A.F. Photobucket IL RE DEI PIRATI </a> <a href= Otaku paradise TIF Image Hosted by ImageShack.usimage
Image and video hosting by TinyPicNakamaBFI Manga Maniac Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

"Autumn Leaves" skin by .Rabbi. of the BtbaW