Metto subito in chiaro una cosa: i copioni non mi piacciono.
Essendo un forum di streaming, l'utenza può ben intendere a quale copiatura mi riferisco. In quanto founder di questo sito, l'idea che qualcuno "rubi" i nostri link suscita in me una profonda crisi di nervi. Ovviamente qualcuno potrà pensare "e vabbé, ma anche voi/noi prendete/prendiamo i link da altri siti/forum" e su questo non protesto, ma sono certa che se quelli a cui prendiamo i link si accorgessero di ciò, ci farebbero una cazziata con la C maiuscola. Poiché comunque nessuno dovrebbe lamentarsi, perché i link sono di Megavideo ed è lui che li detiene una volta uppati lì, io non ho intenzione di imprecare contro coloro che becco/becchiamo a copiare link (per esempio, la cara Lady Tiger si è fregata qualche link nostro >_> e streaming che non aveva postato lei, ma noi!)... semplicemente terremo d'occhio questi soggetti e se sarà necessario li banneremo dal forum. Per adesso abbiamo reso impossibile la copiatura con uno script, in modo tale che nessuno possa copiare/incollare un tubo... nessuno, neanche noi. Rimedio drastico ma necessario; l'annuncio è semplicemente a titolo informativo per tutti quelli che leggeranno, che non si stupiscano di niente!
CITAZIONE
Ovviamente questo discorso vale per coloro che beccheremo a copiare, non possiamo metterci a fare i turni di guardia, sarebbe ridicolo XD
★ La bontà è caotica e va contro la legge anche quando la situazione è più grave perché è una scelta interiore. Il buonismo è legale e va contro la legge solo quando la situazione garantisce che il buonista non finisca nei guai, perché è un problema sociale.
★ È l'innamoramento e non l'amore, il sentimento davvero straordinario nella sua unicità. E' l'innamoramento che ci fa sentire in cima al mondo, che ci rende addirittura geniali, o totalmente rincretiniti, accecati, unilaterali, onnicomprensivi, egoisti nella nostra ricerca dell'altro, un giorno al settimo cielo, quello dopo in fondo a un pozzo di miseria.
L'amore invece è un sentimento che ha messo radici e che implica il desiderare il bene dell'altro, prima ancora che il proprio. Che si tratti di un marito, un figlio, un amico o un animale non fa differenza. Tant'è che tutti dovremmo amare almeno noi stessi, ma se di noi stessi c'innamoriamo facciamo la fine di Narciso.
Group: » Enjoy Fan Posts: 763 Location: Buco di culo!
Status:
Io non ci capisco un acca di tutta sta storia di uppaggi e linkaggi vari, quindi per quanto mi riguarda puoi star tranquilla chiara ....
L: Non importa quanto tu sia dotato da solo non potrai mai cambiare il mondo. Ma è proprio questo che lo rende un posto cosi meraviglioso. (Death Note – L change the WorLd)
★ La bontà è caotica e va contro la legge anche quando la situazione è più grave perché è una scelta interiore. Il buonismo è legale e va contro la legge solo quando la situazione garantisce che il buonista non finisca nei guai, perché è un problema sociale.
★ È l'innamoramento e non l'amore, il sentimento davvero straordinario nella sua unicità. E' l'innamoramento che ci fa sentire in cima al mondo, che ci rende addirittura geniali, o totalmente rincretiniti, accecati, unilaterali, onnicomprensivi, egoisti nella nostra ricerca dell'altro, un giorno al settimo cielo, quello dopo in fondo a un pozzo di miseria.
L'amore invece è un sentimento che ha messo radici e che implica il desiderare il bene dell'altro, prima ancora che il proprio. Che si tratti di un marito, un figlio, un amico o un animale non fa differenza. Tant'è che tutti dovremmo amare almeno noi stessi, ma se di noi stessi c'innamoriamo facciamo la fine di Narciso.
Group: » Il Redattore Posts: 3585 Location: Dall'Europa avvolta nelle tenebre...oppura dall'antica Grecia....
Status:
Per quanto mi riguarda,sai bene che io non so fare una ciospa col pc...quidi puoi star tranquilla!!!! ....Comunque hai fatto bene,questo risolve una vecchia discussione che avevamo noi dello staff!!!!
"Se non sto attento...non potrò più tornare indietro.Non voglio perdere ciò che ho.E' solo che...il mio io bianco...e il mio io nero...è perchè esistono entrambi che mi diverto!"...
Certificate of Marriage This is to certify that Tyki Mikk and Linalee were married on November 11, 2009 Marry Your Favorite Character
"...La katana è un'arma che serve per giustiziare...non pensare mai di poter salvare qualcuno..."
"Innocence....la parte sinistra per gli akuma...la parte destra..per gli esseri umani..ed entrambe sono io..ed entrambi sono importanti...quindi risponderò al tuo richiamo.Salviamo ..gli esseri umani...e gli akuma!" "Però..però sai...di certo alla fine..alla fine io...ti prometto che tornerò da te...perciò,ora ti prego...dimmi"fai buon viaggio"...perchè poi,sorridendo,io ti dirò:"sono tornata"."
Group: » Enjoy Fan Posts: 763 Location: Buco di culo!
Status:
CITAZIONE ({Aki <3 @ 12/9/2009, 15:43)
CITAZIONE (Kiluechn @ 12/9/2009, 15:35)
Io non ci capisco un acca di tutta sta storia di uppaggi e linkaggi vari, quindi per quanto mi riguarda puoi star tranquilla chiara ....
Ma no, non sospettavo mica di te
Lo so lo so ... è che parevi piuttosto arrabbiata Per sdrammatizzare
L: Non importa quanto tu sia dotato da solo non potrai mai cambiare il mondo. Ma è proprio questo che lo rende un posto cosi meraviglioso. (Death Note – L change the WorLd)
Group: » Il Redattore Posts: 3585 Location: Dall'Europa avvolta nelle tenebre...oppura dall'antica Grecia....
Status:
Chiara,ma così mi blocchi il lavoro!!!Io faccio copia e incolla delle recensioni e dei riassunti delle uscite mensili!!!!!!Oggi che avevo tempo per lavorare nel sito non lo posso fare perchè mi hai bloccato!!!!!
"Se non sto attento...non potrò più tornare indietro.Non voglio perdere ciò che ho.E' solo che...il mio io bianco...e il mio io nero...è perchè esistono entrambi che mi diverto!"...
Certificate of Marriage This is to certify that Tyki Mikk and Linalee were married on November 11, 2009 Marry Your Favorite Character
"...La katana è un'arma che serve per giustiziare...non pensare mai di poter salvare qualcuno..."
"Innocence....la parte sinistra per gli akuma...la parte destra..per gli esseri umani..ed entrambe sono io..ed entrambi sono importanti...quindi risponderò al tuo richiamo.Salviamo ..gli esseri umani...e gli akuma!" "Però..però sai...di certo alla fine..alla fine io...ti prometto che tornerò da te...perciò,ora ti prego...dimmi"fai buon viaggio"...perchè poi,sorridendo,io ti dirò:"sono tornata"."
Status:
CITAZIONE ({Aki <3 @ 12/9/2009, 21:05)
E' vero oddio e come si fà adesso? Matiiiii
Tranquilla,mi ha dato la soluzione il Gattone e per ora me la sto cavando!!!!!Se ho di nuovo problemi te lo faccio sapere...o meglio,il problema resta,ma per ora sto ovviando col metodo del Gattone!!!!
scusa aki ma cos è ke è stato bloccato? a me i link li fa vedere se ci passo col puntatore e se clicco col destro posso anke copiare
"Cani! Siete sicuramente molto forti, ma i cani non possono sconfiggermi. Da sempre gli unici che possono sconfiggere i mostri sono gli esseri umani!" "Alucard! Sei un mostro!" "Si...Me lo dicono spesso. Adesso urla... Come un maiale scannato!" (Alucard - Hellsing)
Uccidi un uomo e sei un assassino. Uccidine milioni e sei un conquistatore. Uccidili tutti e sei Dio.
Interessante vabbé, tanto per il momento ho bannato chi di dovere... in ogni caso, se becco qualche utente proveniente da AK lo banno quindi per adesso possiamo stare tranquilli
Status:
CITAZIONE ({Aki <3 @ 13/9/2009, 12:17)
Interessante vabbé, tanto per il momento ho bannato chi di dovere... in ogni caso, se becco qualche utente proveniente da AK lo banno quindi per adesso possiamo stare tranquilli
Dire che hai fatto bene è dir poco!!!!!Brava Chiaretta!!!!