•Anim&njoY {Il tuo portale dello streaming}

Reply
Progetto FanSub
view post Posted on 25/4/2009, 16:06Quote

Millennium Member

Group: » La Capa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 14:26

Anche qui è tempo di inaugurare un progetto che certamente ci donerà prestigio: il Fansub!
Tuttavia,credo sia giusto avvisarvi che queto lavoro è estremamente difficile e che io stessa non mi ci sono mai cimentata. Ritengo però ovvio che fra quelli che decideranno di far parte di questo progetto ci dovrà essere:
- Qualcuno che sappia usare discretamente il programma richiesto;
- Qualcuno che conosca abbastanza bene almeno la lingua inglese;
- Qualcuno che conosca bene la lingua italiana;
- Qualcuno che sappia i fondamenti di altre lingue come lo spagnolo o il francese;
- Qualcuno che possa dedicare un po' di tempo a questo lavoro di fansub;

Non chiedo una persona che sappia fare tutto ciò,ma almeno 3/4 persone che sappiano almeno una di queste cose ^^
Nel lavoro di Fansub è necessario essere aggiornati sulle opere in uscita,organizzare il lavoro,decidere quali anime subbare e quanti,e tante altre piccole cose. Ma credetemi se vi dico che non c'è nulla di più gratificante per un forum come fare questo lavoro! La popolarità che da fare ciò è persino superiore allo streaming!
E' bene tenere presente una cosa: non importa quando noi decideremo di operare (potrà essere in estate,fra 6 mesi,fra un anno,domani)... quello che conta è mantenere la tabella di marcia dal momento in cui noi inzieremo a subbare!
Fatevi avanti ^^ anche soltanto un parere basterà!

image

image image imageimage
imageimageimageimage

La bontà è caotica e va contro la legge anche quando la situazione è più grave perché è una scelta interiore.
Il buonismo è legale e va contro la legge solo quando la situazione garantisce che il buonista non finisca nei guai, perché è un problema sociale.

È l'innamoramento e non l'amore, il sentimento davvero straordinario nella sua unicità. E' l'innamoramento che ci fa sentire in cima al mondo, che ci rende addirittura geniali, o totalmente rincretiniti, accecati, unilaterali, onnicomprensivi, egoisti nella nostra ricerca dell'altro, un giorno al settimo cielo, quello dopo in fondo a un pozzo di miseria.

L'amore invece è un sentimento che ha messo radici e che implica il desiderare il bene dell'altro, prima ancora che il proprio. Che si tratti di un marito, un figlio, un amico o un animale non fa differenza.
Tant'è che tutti dovremmo amare almeno noi stessi, ma se di noi stessi c'innamoriamo facciamo la fine di Narciso.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/4/2009, 16:18Quote

Senior Member

Group: » Enjoy Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:04

Si trovo che questa cosa sia bellissima!!Io già sto lavorando in un altro forum e sto traducendo un fil americano ed è vero ti dà molte soddisfazioni questo tipo di "lavoro".Io so bene l'inglese quindi su questo potete contare su di me! :*yaaaa*:

image

Per coltivare ciò che si ama,è necessaria la pazienza.Ma allora perchè Dio ha creato gli uomini in modo tale che la pazienza è tanto più scarsa quanto più grande è l'amore che provo?(Anime Nana)

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/4/2009, 16:42Quote

Millennium Member

Group: » La Capa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 14:26

DOWNLOAD MEDUSA
Questo è un programma per subbare :) appena posso reperisco anche un tutorial =D

image

image image imageimage
imageimageimageimage

La bontà è caotica e va contro la legge anche quando la situazione è più grave perché è una scelta interiore.
Il buonismo è legale e va contro la legge solo quando la situazione garantisce che il buonista non finisca nei guai, perché è un problema sociale.

È l'innamoramento e non l'amore, il sentimento davvero straordinario nella sua unicità. E' l'innamoramento che ci fa sentire in cima al mondo, che ci rende addirittura geniali, o totalmente rincretiniti, accecati, unilaterali, onnicomprensivi, egoisti nella nostra ricerca dell'altro, un giorno al settimo cielo, quello dopo in fondo a un pozzo di miseria.

L'amore invece è un sentimento che ha messo radici e che implica il desiderare il bene dell'altro, prima ancora che il proprio. Che si tratti di un marito, un figlio, un amico o un animale non fa differenza.
Tant'è che tutti dovremmo amare almeno noi stessi, ma se di noi stessi c'innamoriamo facciamo la fine di Narciso.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/4/2009, 17:24Quote

Anime Kingdom

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:08, 5 minuti fa

Beh...mmm...allora:
Beh...se ci riesco poxo imparare ad usare il programma XD...ma nn prometto nnt...!!XD
+ o - XD...
Beh...credo di conoscere abbastanza bene l'italiano :*EH???*:
- Qualcuno che sappia i fondamenti di altre lingue come lo spagnolo o il francese;
Il francese XD lo odio...so alcune cose ma questa lingua è meglio toglierla di mezzo XD nn è il mio punto forte!!
Lo spagnolo ancora nn l'ho studiato ma ho un amica bravissima in spagnolo :) magari poxo chiedere aiuto a lei :P

A maggio nn ho tempo...ma a giugno ne ho da vendere :P

A me piace quest'idea *-*!!
Ma nn so cm potrò essere utile :*pioggia*:

╚>Y!A<╝ »AK« ╚»YouTube«╝ ->MyAnimeList<-

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/4/2009, 18:53Quote

Millennium Member

Group: » La Capa braccio destro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 14:23

Beh credo che ci siano persone molto più qualificate di me in questo forum ma se per caso,aveste bisogno di aiuto,potrete contare su di me.
Parlo la lingua italiana correntemente e perfettamente,conosco l'inglese a livello base ma riesco a tradurre dallo scritto,non parlo francese ed è una lingua che odio ma ho guardato molti anime sub spagnolo e non è difficilie da tradurre.
In definita,non mi candido per il progetto ma vi comunico la mia disponibilità in caso serva aiuto :)

image

image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 2/5/2009, 14:05Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: » Enjoy Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 11:50

quel programma lì fa anche il sub per il karaoke??

image

image

image

image

image

imageimageimageimageimage

image

image
Gokudera: waaaah... Judaime!!
Tsuna: eh-erhm... Gokudera-kun, what are you doing?? O////_////O

image

imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/5/2009, 11:32Quote

~ Ninomiya-kun ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:13

vorrei dare una mano ... :*uh?*:
io sò il francese e sono abbastanza brava a tradurre .. quindi se volete posso aiutarvi ..^^ mi fà piacere :*sweet*: così mi esercito anche :*yaaaa*:

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/5/2009, 11:43Quote

Millennium Member

Grazie manuela,ogni aiuto è sempre ben accetto :)

image

image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 3/5/2009, 11:45Quote

~ Ninomiya-kun ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:13

:*sweet*: :*davvero?*: :*evviva!*:

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/5/2009, 12:02Quote

Millennium Member

:) i link sono stai postati,grazie per l'aiuto

image

image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 31/7/2009, 13:31Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 17:38

io fcc la prima scientifico cn specilaizzazione in lingue se volete posso aggiungermi a voi ma nn vi assicuro nnt

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/8/2009, 11:31Quote

"...Io e te siamo come quella luna lassù: una parte di luce e una di ombra, ma entrambe necessarie l'una all'altra..."

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 19:45

Io so usare a metà AegiSub, consiglio molto quello... può fare anche il karaoke (ma questo non so come farlo XD)
Ho degli aiutini in casa mia (sorella e padre). Sotto la loro guida me la posso cavare.
Se cerchi qualcuno con questo requisito, quella sono io. Il voto più basso che ho preso in un tema è 8.
Francese, lo so zoppicante, spagnolo... no XD ma non sarà poi molto diverso dall'italiano, o no? Se seguo i FanFlash di Naruto della Fiori Party...
Dopo le vacanze XD il 21 parto e quindi non avrò tempo, ma a settembre potrò dare una mano...

image

image

image

image

image

Il mio nome giapponese è 山口 Yamaguchi (bocca della montagna) 愛理 Aini (logica dell'amore).

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

MY L'IL SONS
image

image

Mugglenet

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:40Quote

Group: » Gli Scrounger

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:55

Ragazzi ma state ancora cercando volontari??
se è così io posso darvi una mano per tradurre dall'inglese..
sono abbastanza brava e ne approfitto anche per ripetere :D
(per quanto riguarda l'italiano credo di saperlo parlare correttamente :sudor: )

Edited by Yume~ - 8/11/2009, 02:28

image

"...Evitiamo la morte a piccole dosi,
ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà
al raggiungimento di una splendida felicità."

P. Neruda

Set Avatar&Firma By .°ShInIgAmI°.

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 25/4/2009, 16:06

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
('(¯`¤© ANIME DREAMLAND ©¤´¯)') rif. BANNERImage and video hosting by TinyPicOtaku and Cosplay Forum Image and video hosting by TinyPic N.A.F. Photobucket IL RE DEI PIRATI </a> <a href= Otaku paradise TIF Image Hosted by ImageShack.usimage
Image and video hosting by TinyPicNakamaBFI Manga Maniac Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

"Autumn Leaves" skin by .Rabbi. of the BtbaW